Che cosa mi dite di questo kepì??
![]()
Che cosa mi dite di questo kepì??
![]()
Sono sincero,non mi sono mai interessato a questo tipo di copricapo,però ti dirò che il tuo mi piace tantissimo.Veramente bello!!!
Ciao![ciao2]
Scuola di fanteria se non erro.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Nemmeno io me ne intendo gran che,però ti faccio i complimenti lo stesso in attesa di qualche parere più autorevole.
Yes, mi pare proprio scuola di fanteria,Originariamente Scritto da ado
complimenti lpoz è sempre magnifico!!
ciao
Edo
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
grazie a tutti per i complimenti!
... esattamente Regia Accademia di Fanteria e Cavalleria di Modena, corso di Fanteria ... anni Trenta...
Ciao
Fante 71 [][
][
]
E' la somma che fa il totale.
Molto bello. Complimenti.[ciao2]
luciano
Da qualche parte dovrei avere quello di accademia con lo stellone. Praticamente uguale a quello postato ma con cordoncini cremisi..
Saluti
Corrado
p.s.: riesci a far riluccicare fregio e bottoncini?
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ado:
... quello dell'Accademia di artiglieria e genio di Torino come fregio ne portava uno composito di cannonni e appie...Da qualche parte dovrei avere quello di accademia con lo stellone. Praticamente uguale a quello postato ma con cordoncini cremisi..
Lo stellone dorato lo portavano le Scuole militari che all'epoca erano tre: Napoli, Roma e Milano...
Poi:
... è meglio di no, è la patina che gli dona il senso di "freschezza" [p.s.: riesci a far riluccicare fregio e bottoncini?]
Un caro saluto
Fante 71 [][
][
]
E' la somma che fa il totale.
![]() |
![]()
|
![]()
|