Ragazzi mi potreste dire se verso agosto-settembre nei dintori di roma-firenze-bologna ....ci sia qualche mostra di militaria??
Ragazzi mi potreste dire se verso agosto-settembre nei dintori di roma-firenze-bologna ....ci sia qualche mostra di militaria??
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




