Come vi sentireste se a casa vi arrivasse un pacchettino Feldpost come quello in sottofondo contenente i "pezzettini"
presenti in foto? Bhe', penso che per qualsiasi SSofilo degno di tale nome la sigla BeVo compare in tutti i sogni
piu' "umidi", pari a quelli della mai abbastanza compianta Selen.
Francesco ben sa' del mio morboso rapporto con oggetti di tale fattura: desidero dunque rendere partecipi anche gli
altri partecipanti al forum.
Vi prego pero'di trattenervi, lo so' che e' dura.
Di seguito dunque avete un Totenkopf BeVo per einheitsfeldmutze/bergmutze/schiffen (costo esorbitante visto la rarita'
raggiunta da tali pezzi) ancora sul supporto telaio, probabilmente solo di recente diviso da un rotolo di centinaia di fratellini
uguali (come gia' visto per la copia identica dello stesso ma in versione tropicale comparso ultimamente in vendita
su numerosissimi siti).
Poi una mostrina Runica, sempre in BeVo, sempre di magazzino, sempre uscita in gran lotto negli ultimi anni.
Ultima sorpresa, aquiletta da giubba in BeVo, questa usata e urlante "Io c'ero!!": non se ne vedono poi molte in giro di usate.
A voi critiche o lodi.
Franc non richiedermi i retri dei pezzi perche' come un cretino nella fretta me ne sono dimenticato, lo so, non ci sono scuse...
T
Immagine:
158,93 KB
Immagine:
139,28 KB
Immagine:
99,88 KB
Immagine:
144,7 KB

][
]