Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: salve a tutti vi posto qualche oggetto della mia collezione

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    141

    salve a tutti vi posto qualche oggetto della mia collezione


  2. #2
    Utente registrato L'avatar di giannix62
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    24
    Davvero bello complimenti

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    141
    ti ringrazio giannix si credo che ormai di questi tempi siano pezzi rari e di difficile costo

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    57
    Con solo questa foto si capisce poco ,andrebbe visto internamente con foto chiare e primi piani (anche della decal )altrimenti un giudizio non è possibile.

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    141
    ciao mi dispiace per adesso non posto altre foto voglio solo far vedere differenti camo su elmetti para,io sono piu di 20 anni che colleziono per i miei occhi adesso se lo vedrei la prima volta ti dirrei che sulla originalita non ci sono dubbi sara perche in mano ne ho avuti molti ,sono stato un patito dei para e non ti nascondo che nella vita non abbia preso fregature ma e roba di molti anni fa,un saluto

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    567
    Ciao, scusa non per polemizzare, ma non capisco il senso di postare una sola foto, peraltro non eccelsa, di un elmo "difficile" come il para' tedesco e poi rispondere che non si metteranno altre foto piu' dettagliate perché tanto io lo so che e' originale e colleziono solo per il piacere dei miei occhi. Cio non e' utile a te e non serve agli utenti del Forum che vorrebbero imparare magari qualcosa dagli oggetti postati; questi elmi sono stati falsificati da ben piu' di 20 anni ed avendone avuti e visti piu' di qualcuno, da questa sola foto sinceramente non me la sento di avvallarne l'originalita'. E' anche vero che con l'esperienza ci sono degli elmi che basta un'occhiata per dire "e' buono", ma questo per me non e' tra questi ed occorrerebbe sicuramente qualche foto in piu', interno, piegatura del bordo, rivetti e decal che a prima vista non mi fa impazzire. Naturalmente sempre felice di sbagliarmi se vorrai mostrare qualcosa in piu', ciao.

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di miramarco
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    408
    Vai "Toscana" con le foto , sono curioso!!

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    141
    ciao rudy per adesso io non faccio foto anche perche non le ho perche non mai pensato di vedere....... i particolari servono per vendere,,,,,,,,,, se hai un elmo para saro ben felice di darti la mia opinione su questi non cerco opinioni forse su altri un giorno li o postati nella paagina luftwaffe apposta per far vedere le diverse mimetizazioni quando vorro spogliare un elmo e chiedere delle opinioni lo mettero nella pagina elm,,,,,i ti ringrazio della polemica forse anche giusta se avessi chiesto un parere su un elmo,,,,,,credo che guardare una foto di un elmo sia una cosa positiva saluti e buene feste

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di stefano c
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    881
    Citazione Originariamente Scritto da Rudy Visualizza Messaggio
    Ciao, scusa non per polemizzare, ma non capisco il senso di postare una sola foto, peraltro non eccelsa, di un elmo "difficile" come il para' tedesco e poi rispondere che non si metteranno altre foto piu' dettagliate perché tanto io lo so che e' originale e colleziono solo per il piacere dei miei occhi. Cio non e' utile a te e non serve agli utenti del Forum che vorrebbero imparare magari qualcosa dagli oggetti postati; questi elmi sono stati falsificati da ben piu' di 20 anni ed avendone avuti e visti piu' di qualcuno, da questa sola foto sinceramente non me la sento di avvallarne l'originalita'. E' anche vero che con l'esperienza ci sono degli elmi che basta un'occhiata per dire "e' buono", ma questo per me non e' tra questi ed occorrerebbe sicuramente qualche foto in piu', interno, piegatura del bordo, rivetti e decal che a prima vista non mi fa impazzire. Naturalmente sempre felice di sbagliarmi se vorrai mostrare qualcosa in piu', ciao.

    stesso pensiero (se non forse peggiore) ... almeno una foto dell'interno serve, anche per godere appieno di una potenziale rarita' ... para' con decal lasciata esposta a triangolo ... insomma parliamo di elmi museali!

    che aggiungere ? ... salvo foto migliori complimenti al fortunato possesore !!!

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    499
    Citazione Originariamente Scritto da TOSCANA Visualizza Messaggio
    ciao rudy per adesso io non faccio foto anche perche non le ho perche non mai pensato di vedere....... i particolari servono per vendere,,,,,,,,,, se hai un elmo para saro ben felice di darti la mia opinione su questi non cerco opinioni forse su altri un giorno li o postati nella paagina luftwaffe apposta per far vedere le diverse mimetizazioni quando vorro spogliare un elmo e chiedere delle opinioni lo mettero nella pagina elm,,,,,i ti ringrazio della polemica forse anche giusta se avessi chiesto un parere su un elmo,,,,,,credo che guardare una foto di un elmo sia una cosa positiva saluti e buene feste

    Io non ho capito nulla,puoi spiegarti meglio?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato