scusate il titolo e una giacca dell 1 div para tedesca precisamente 1 rgt
Bella, meriterebbe altre foto per renderne onore
Cambiato il titolo!!!! Ora dovrebbe essere corretto, se vuoi cambiare ulteriormente, scrivimi via mp il titolo esatto.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
boh, io sarò ignorante in maniera ma tutto mi fà pensare ad una repro riuscita male![]()
Non saprei dire, ma qualche altra foto ci starebbe messa in quel modo è farle un "dispetto"
Premetto che sono ignorante in materia!! Ma tanti anni di esperienza sul campo (mercatini e depositi di abiti usati) fanno pensare anche a me ad una repro riuscita male........
Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........
Sono quasi convinto anche io che sia una repro......chiedo se possibile foto dei particolari: mostrine, aquila, bottoni, interno, marchi, fascetta ecc.....vista così lascia il tempo che trova....grazie! Paolo.
Anche se tutti.....NOI NO!!!
A questo punto sarebbe bene sentire l'interessato……..![]()
La sola cose che desta perplessità, ora come ora, é l'inusuale ampiezza dei revers. La resa cromatica della foto non rende l'esatta tonalità del colore del panno che appare molto grigio (ho già visto giacche DRK riassemblate). Per il resto, la foto, unica ed alquanto ordinaria, non consente di esprimere ulteriori valutazioni di senso compiuto, né sull'autenticità, ma neppure sulla falsità del cimelio. Primi piani e zoomate assai graditi.
MP
![]() |
![]()
|
![]()
|