Allego la locandina relativa alla prima edizione della mostra scambio che sostituirà la storica "Piana delle Orme". Posto facilmente raggiungibile e ben collegato. Io ci sarò!
Allego la locandina relativa alla prima edizione della mostra scambio che sostituirà la storica "Piana delle Orme". Posto facilmente raggiungibile e ben collegato. Io ci sarò!
The blade
Io pure ...![]()
![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Non so se sarò presente...visto che ho gli esami(3 media).....e credo che mettero ancora un po da parte per Settembre a Bologna
con molto piacere credo che questa volta verro' a visitare gli amici the blade e stecol ......![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Presente Sabato 7 Giugno ! Chi altro verra'? PaoloM
Spero che questa Mostra prenda piede definitivamente..le premesse ci sono tutte e considerando che rimane l'unica mostra del centro sud non può che crescere. In bocca al lupo a Diego e grazie per la sua disponibilità! Ci vediamo a novembre
The blade
Si, i migliori auguri a Diego per la sua iniziativa !![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
![]() |
![]()
|
![]()
|