Ho trovato su una collina ligure questo oggetto. E' lungo circa 10-12 cm, pesa 636 grammi. Cosa potrebbe essere?
KWd9W0s.jpg87BaWEe.jpg
6BgeC62.jpg
Ho trovato su una collina ligure questo oggetto. E' lungo circa 10-12 cm, pesa 636 grammi. Cosa potrebbe essere?
KWd9W0s.jpg87BaWEe.jpg
6BgeC62.jpg
Due cose.
Non aprire piu' discussioni sullo stesso oggetto in stanze diverse.
Che ne diresti finalmente di presentarti ?
Grazie
stecol
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Ok, è solo che ho paura che possa essere un oggetto pericoloso e mi sono fatto prendere dalla foga![]()
E allora, se pensi che possa essere pericoloso, perche' lo hai prelevato e portato a casa, invece di lasciarlo dov'era e avvertire le autorita di P.S. ?
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Non pensavo fosse così pericoloso da scomodare in primo luogo le autorità, per questo ho chiesto aiuto qui. Sulla strada in cui l'ho trovato ci passano delle jeep e sulla zona esposta dell'oggetto ci saranno sicuramente passati più volte, se non è successo niente ho pensato fosse ragionevolmente sicuro trasportarlo a casa.
Non devi giustificarti con noi, ne vale della tua incolumità. Il comportamento giusto è quello che ti ha indicato stecol. Cio che nn succede in 100 anni puo accadere in un secondo.
Probabilmente si tratta di un dente di qualche macchinario atto allo smantellamento della terra o asfalto.
sicuramente dente di fresa
![]() |
![]()
|
![]()
|