ciao ragazzi! vorrei avere notizie su questi 3 pezzi con storia di recupero diversi tra loro.
ho cercato in rete ma non ho trovato niente di uguale , solo qualcosa di simile.
il primo oggetto è una cuffia, che ho trovato ad un mercatino insieme al secondo oggetto ad un prezzo quasi di regalo,non ho capito se la cuffia è da radio o qualcosa di simile,e nemmeno la nazionalità non mi è chiara ,anche se dovrebbe essere inglese o tedesca , dato il luogo di ritrovo fatto dal venditore.
il secondo oggetto è un contenitore sicuramente tedesco,ma non ho idea cosa conservasse.
il terzo, invece è un recupero fatto da me con md,ed è qualche parte di radio o telefono inglese,dico inglese perchè è marcata e si vede marchio e data,un mio amico li vicino avea trovato dei pezzi elettrici compatibili con questo come se fosse stata una radio dilaniata da una granata.
non è che quest' ultimo pezzo sia importante, ma per un mio capriccio vorrei sapere di che parte si tratta... ciao....DSCF4581.jpgDSCF4582.jpgDSCF4583.jpgDSCF4584.jpgDSCF4585.jpgDSCF4587.jpgDSCF4588.jpgDSCF4589.jpgDSCF4590.jpgDSCF4591.jpgDSCF4592.jpgDSCF4593.jpgDSCF4594.jpg