salve a tutti, posto parte dei
Immagine:
91,73 KB ritrovamenti fatti da me ieri.oggetti rivenuti in prossimità di prime linee italiane ed austro-ungariche
Immagine:
87,18 KB
Immagine:
123 KB
Immagine:
117,71 KB

salve a tutti, posto parte dei
Immagine:
91,73 KB ritrovamenti fatti da me ieri.oggetti rivenuti in prossimità di prime linee italiane ed austro-ungariche
Immagine:
87,18 KB
Immagine:
123 KB
Immagine:
117,71 KB

Immagine:
106,03 KB
Immagine:
103,98 KB
Immagine:
45,85 KB

......."Tutto sommato non è andata male"???????!!!!!! che volevi di più? Un reduce in divisa completa con prigionieri al seguito?
Complimenti per l'ottima giornata di scavo
[]
The blade

[II] Ciao ruggine azzo se questo lo consideri una cosa da poco!! E aggiundo a quello che ha detto the blade volevi anche il Kaiser in persona?? [:260]
Il primo oggetto non l'ho identificato ma qualche altro si come il caricatore della Villar Perosa (credo)un pezzo del porta baionetta, fibbia da zaino, Sipe??,baionetta italiana che dopo una bella pulita deve venire uno spettacolo, elmo e altro c...zo se è poco.
[ciao2]
luciano

Porca miseria!!!! andasse sempre così !!! complimentissimi. [ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Manca solo il "berni" ed eri contento,vero?[self]
Complimenti.
[Panic2] e nn ti è andata male!!!!!!!!!!!!!!!
Se vieni a cercare con me allora ti spari?[] bello lo stemmino puoi fare una foto quando è pulito.ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

grazie a tutti!sono contento che abbiate apprezzato,non appena pulirò il distintivo da berretto lo posto, anzi volevo chiedervi un consiglio sembrerebbe di zinco come posso fare a pulirlo??senza acidi o simili?
per quanto riguarda la ricerca ho trovato una quantita inverosimile di barattolame,filo spinato, chiodi,vetro.. ma robe da non credere!!!quindi immaginate che c..o che mi sono fatto...anche perchè dopo ho dovuto mettere tutto a posto,insomma più si scavava e più ferraglia saltava fuori devo dire che mi piangeva il cuore un sacco di volte perchè ero costretto a riseppellire cose oramai completamente distrutte dal tempo.esempio le polivalenti dentro le scatole[incazz]ora posto la foto

che peccato!!!!!!
Immagine:
115,35 KB
Riseppellire? [fuga]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
|    |    |    |