Ciao a tutti

Apro questo topic, con una riflessione giunta ora dopo aver chiacchierato con un collezionista e perché non è la prima volta che mi capita di sentire discorsi simili e allora mi dico :" perchè non parlarne con gli amici di Wordwar?"

Si, perché di amici si tratta per me, mi piace aprire post se mi capita qualche pezzo particolare o perché no, anche quando non riesco a comprendere qualcosa o posso aver preso una fregatura c'è subito pronto qualche gentile utente che mi da una risposta, un parere una sua idea e a me questo piace.

Il forum serve per questo no? Io non ci vedo particolari problemi, altre persone invece (per carità ognuno hai i suoi punti di vista e non discuto) vede questi portali, che non sono solo wordwar forum, ma anche altri siti similari, come luoghi da evitare assolutamente perché il condividere qualcosa, fare vedere, sentire un parere non va bene per certi motivi, perché gli utenti non agiscono in maniere sincera e costruttiva a detta loro.

Non so voi, ma io mica ci vedo tutti sti problemi, sono forse ingenuo?

Non riesco a capire la mente del collezionista, strano personaggio davvero!

Mi piacerebbe sentire anche un vostro parere su questa cosa, cosi vediamo se anche a voi è capitato sentire cose simili.