Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: FJ buono o falso?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore

FJ buono o falso?

Poniamo per ipotesi che io, invece di chiamarmi Marco M. mi fossi chiamato, ad esempio, Fritz Neubahuer, fossi nato a Norimberga e che, in una mia vita precedente, mi fossi ritrovato a far parte di un reggimento di Fallschirmjäger...lo sapete che fine avrei fatto? Mi avrebbero fucilato in una mattina piovosa d'autunno mentre le cornacchie starnazzavano sui rami e le nubi facevano da cornice ad un plumbeo giorno di guerra! Il tutto ovviamente senza il beneficio dell'ultima sigaretta e della benda...e sapete perché?? Perchè appena mi avrebbero consegnato questo elmo al magazzino del reggimento avrei svestito la divisa della Luftwaffe ed avrei fatto domanda di trasferimento in un battaglione di Palombari Ciclisti!!!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •