- 

Problema visualizzazione foto

Per il webmaster
 nel forum "militaria prima guerra mondiale" c'è una discussione di "dimonios" e vedo lo spazio per tre fotografie, nota vedo solo lo spazio.
 gli altri partecipanti alla discussione, dai complimenti fatti, sembra vedano perfettamente le fotografie.
 è qualche cosa che non va nel mio browser (sono entrato sia con explorer sia con mozilla) ma il risultato è negativo.
 qualche suggerimento?
 ciao grazie

- 

Dimonios ha fatto un link ad un'altro sito, solo che le foto sono state rimosse, e quindi non sono più visibili.

- 

grazie
 pensavo di aver preso la peste informatica

- 

he he he, speriamo di no![:2]. Se no ci sono sempre io che ho un negozio di informatica...[:81] pubblicità* progresso ! [:17]

- 

Salve denis,
 ho verificato ed effettivamente tutte le mie foto sono scomparse! [V]Più che di rimozione penso si tratti di un crash provvisorio del sito "altervista", conoscendo la serietà  di altervista penso che il tutto dovrebbe ripristinarsi a breve.
 Altrimenti ci sarebbe qualche altra soluzione?
 Saluti
 dimonios

- 

casomai le posti di qua, o me le invii via mail, che vediamo di sistemare il tutto. [:2]
 Ciao

dimenticavi la mail è quella riportata nel profilo, comunque è denis@worldwar.it

Permessi di scrittura
				Permessi di scrittura

- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-  
Regolamento del forum