Posto queste due bustine
Una contenente gli attrezzi per M 10.
L'altra vuota per pezzi di ricambio M 13
Immagine:
111,3*KB
Immagine:
133,97*KB
Immagine:
149,19*KB
Immagine:
142,18*KB
Immagine:
160,05*KB
Posto queste due bustine
Una contenente gli attrezzi per M 10.
L'altra vuota per pezzi di ricambio M 13
Immagine:
111,3*KB
Immagine:
133,97*KB
Immagine:
149,19*KB
Immagine:
142,18*KB
Immagine:
160,05*KB
luciano
Belle ed interessanti!!!Bravo,Luciano!!!
Ciao![ciao2]
Luciano,ti adoro,mi fai semplicemente impazzire....mi ricorda ancora una sua lamentale,dove diceva che non ha niente da postare,e poi zac....con cadenza regolare tui tira fuori la chicca....una forza della natura.Che farebbe WW senza di te?Un mito,un'istituzione...e complimenti per l'oggetto che ci hai fatto vedere,davvero bello!
[innocent]
luciano
Come non essere d'accordo con te,Mulon?Il nostro Lucianone zitto zitto,quatto quatto,lemme lemme,ci tira fuori sempre delle perle.Bravo,Luciano!!!Originariamente Scritto da MULON
Ciao![ciao2]
complimenti luciano!!! sei un pozzo senza fine!!!!!!![]
Ciao a tutti,
reperito assieme ad altro materiale US ma non riesco a capire cosa è.
Help !
NB : rinnovo la mia richiesta di sapere come raddrizzare le immagini perché con tutti i programmi che ho le vedo sempre diritte tranne di quando le posto sul forum ! E sinceramente non capisco come questa cosa possa succedere. Per i tecnici uso windows 10 su pc nuovissimo !!!
Ciao Milit, apri le foto con Paint e da li le raddrizzi, a volte il programma per le immagini te le può far vedere diritte che in realtà non lo sono.
Per l'oggetto, al momento non mi viene in mente nulla.
Ricorda molto certi porta attrezzi per armi, ad esempio scovoli e bacchette per fucili come questi:
P1040621.JPGP1060387.JPG che però sono ben marcati.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Ci ho già provato ... volevo aprire un altro post ma ho lo stesso problema : le foto, almeno in anteprima, sono storte nonostante con paint io le veda dritte.
Chiedo aiuto ... ho tanta roba da postare ma così' sono in difficoltà perché non capisco dov'è sia il problema.
Per l'oggetto in questione non saprei, ho anch'io comunque l'idea che servisse per contenere attrezzi o qualcosa del genere.
Ciao
Michele
![]() |
![]()
|
![]()
|