-
-
mi dispiace... spero almeno che il venditore ti abbia fatto un prezzo basso. [ciao2]
-
Ma neanche per sogno! Io non so neppure quanto debba costare un'originale, un tedesco mi ha detto che se ne trovano per 25 euri (un altro che confonde copie con originali, mi sa), ho trovato un professionista che ne vuole 50.
Io non sono arrivato a quel prezzo ma credimi, per essere una copia, l'ho strapagata!
Spero che se li debba spendere tutti in vasellina![nero]
-
Scusate l'ignoranza in materia, ma da cosa lo capite che è un falso?
Grazie.
F.V.
-
Utente registrato
-
Le porosità* non mi preoccupano nemmeno un po',è una caratteristica di alcune di queste medaglie.Forse l'adler è poco definita,ma pure a me pare ok!
-
Se fosse originale, sarebbe uno scarto, dato l'effetto superficiale abbastanza insolito. Se le pustole fossero dovute all'invecchiamento, dovrebbero comparire altri segni quali l'opacizzazione dell'argentatura, sfogliamento della stessa, scoloritura del nero del corpo centrale. Al contrario sono tutti molto brillanti.
Mi sembra pure curioso che il difetto sia presente cosi' uniformemente su ambo i lati.
Devo dire che devo ancora vederla di persona, dato che sono via per lavoro. Anch'io dormivo sonni tranquilli fino a quando non mi sono imbattuto nel topic di Mulon e ho visto come sono fatte quelle normali.[panic3]
Comunque grazie per le vostre opinioni, che mi confortano un po' (magari mi fossi agitato per niente), nell'attesa di poterla vedere dal vivo. Faro' qualche nuova foto e ve la sottoporro' a giudizio.
ciao a tutti
-
Perdonami Mulon, hai inserito il tuo post mentre stavo scrivendo il mio. Se tu mi dici che potrebbe essere buona, mi sento sollevato dato che mi sono insospettito proprio guardando le tue...
Mah, sono impaziente di tornare a casa...
ciao
-
Sai cosa faccio?Nel dubbio sposto la discussione da Panzer,vediamo che dice lui.Ciao.
-
Ecco fatto,ora non ci resta che sentire altri pareri più "incisivi"[
]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum