visto che il distintivo panzer e falso secondo la vostra opinione,senza offesa per nessuno, mi dite se questo e originale, grazie a tutti
Immagine:
156,65 KB
Immagine:
158,38 KB
Immagine:
158,59 KB
Immagine:
149,18 KB
Immagine:
144,9 KB
visto che il distintivo panzer e falso secondo la vostra opinione,senza offesa per nessuno, mi dite se questo e originale, grazie a tutti
Immagine:
156,65 KB
Immagine:
158,38 KB
Immagine:
158,59 KB
Immagine:
149,18 KB
Immagine:
144,9 KB
MMM... Parlando del davanti non mi sembra malvagio. E' il retro che mi lascia qualche perlplessità*. Se non erro l'aquila dovrebbe essere applicata, quindi, in teoria, dovrebbero esserci 2 oppure 3 perni (dipende dal fabbricante, il mio che è R.K. ne ha 3 per esempio)sul retro. Il gancio con quel tipo e con quegli attacchi non l'ho mai visto personalmente, ma magari esiste chissà* (non mi reputo cosi esperto)...Aspettiamo il parere di altri collezionisti!
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
No no questo e' un originalissimo GB- GUSTAV BREHMER in zinco mid-war,ganci,attacchi e spillone tutti conformi..!![]
Se vuoi essere piu' sicuro le misure 46mm 56mm 31.4gr
Ciao MAX
quoto!Originariamente Scritto da german dagger
H/Haflinger
Meglio così![8D]
Io invece ero convinto che questi distintivi avessero TUTTI l'Adler applicato...ecco vedi che si impara sempre qualcosa![]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
davvero 1 bel pezzo in collezione
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Quoto,siamo in due ad averla pensata così....e per fortuna ci sbagliavamo.Originariamente Scritto da MP38
Salve g etzi,si possono avere delle foto dettagliate dove ho evidenziato? ci sono alcuni punti sopratutto il bordo dell'ala destra,che non mi convincono!
Grazie.
Immagine:
65,33 KB
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Anche nel retro ci sono delle pecche! il marchio non è proprio canonico,dove ho messo le frecce,quelle estremità* devono essere a punta! e troppo contorno attorno alla punta della freccia del distintivo.
Immagine:
58,26*KB
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
scusa enrico mi puoi dire quali testi consulti per essere così
informato , puoi consigliarne qualcuno anche a mè grazie leon
![]() |
![]()
|
![]()
|