Cari amici 39 giorni fa ho comprato il n. 1 d ANGOLIA su ebay in un sito di una libreria e non mi č ancora arrivato. All'uffico postale dicono che potrebbe essere fermo in dogana,
Qualcuno ha una idea su come cominciare le ricerche?
Cari amici 39 giorni fa ho comprato il n. 1 d ANGOLIA su ebay in un sito di una libreria e non mi č ancora arrivato. All'uffico postale dicono che potrebbe essere fermo in dogana,
Qualcuno ha una idea su come cominciare le ricerche?
sven hassel
duri a morire
che cosa č il n. 1 d ANGOLIA sven?
ciao
lo squadrista
-------------
Vā nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
E un libro di decorazioni Tedesche in Inglese ottimo libro
X Sven hai sentito il venditore ?
ho capito, come ti ha detto aldo, senti il venditore, se il paco č tracciato potresti vedere dove sia "impantanato"
ciao
lo squadrista
-------------
Vā nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Chiedi il codice di tracciatura al venditore.Se l'hai preso fuori Italia chiedi del "Tracking Code".Appena te lo procuri(si tratta di un codice alfanumerico)contattami e ti insegno cosa devi fare.Che modalitā* di spedizione aveva?Se non ti ricordi lo valutiamo dalle spese di spedizione.Guarda che a me hanno tenuto un boonie in dogana per due mesi e mezzo.Credevo non arrivasse pių.
Grazie a tutti in particolare a Blaster, il pacco č arrivato oggi con il libro n. 1 UNIFORMS & TRADITIONS OF THE GERMAN ARMY 1933 1945 in perfette condizioni.
sven hassel
duri a morire
Sono davvero contento!!!Io non ho potuto fare nulla,perō sono contento.
Ciao![ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|