Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Elmetto M33 V.A.M. blu rivetti in alluminio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Elmetto M33 V.A.M. blu rivetti in alluminio

Buona sera,
    volevo chiedere qualche info su questo elmetto, in particolare su questi rivetti di aereazione in alluminio che non ho mai visto prima. L'elmo dovrebbe essere un classico VAM, il colore è un blu scuro, il fregio a mascherina è più grande rispetto a tanti altri che ho visto su internet, ma quei rivetti, non li ho proprio mai visti, eppure sono originali così, hanno anche qualche piccola traccia del colore blu del guscio e sono molto più piccoli rispetto ai classici...ah, quasi dimenticavo nella parte posteriore sono riuscito a leggere solo due lettere PP ma il numero no è troppo intaccato dalla corrosione...grazie a tutti anticipatamente.
    P.s. spero che le foto siano abbastanza chiare.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato