Ciao,mi e' stato offerto questo scudetto da braccio Kuban.Vorrei il vostro parere in merito.Saluti Kurt[vedo]
Immagine:
70,62 KB
Immagine:
49,22 KB
Immagine:
54,66 KB
Immagine:
53,49 KB
Immagine:
156,05 KB
Ciao,mi e' stato offerto questo scudetto da braccio Kuban.Vorrei il vostro parere in merito.Saluti Kurt[vedo]
Immagine:
70,62 KB
Immagine:
49,22 KB
Immagine:
54,66 KB
Immagine:
53,49 KB
Immagine:
156,05 KB
Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
Kurt Meyer
Salve,mi dispiace ma è una replica!
P.S. questo Kuban non mi è nuovo! il venditore è un belga?
grazie.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Da cosa si capisce che questo è una replica?Materiali?Dettagli del conio?
Grazie per la risposta alla mia idiota risposta!!!
Ciao![ciao2]
Guarda l'ultima foto! noterai che le due linee parallele che racchiudono la scritta Kuban,non sono perfette! oltre alle lettere, il becco mozzo,la E di lagunen troppo chiusa,etc....
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Sei stato chiarissimo,grazie!!!Caspita che occhio che hai!!!Spettacolare!!!
Guarda l'ultima foto! noterai che le due linee parallele che racchiudono la scritta Kuban,non sono perfetteIntendi che non sono parallele o mal definite?Il becco mozzo non può essere solo danneggiato?Ti chiedo queste cose per capire meglio!
Alex,guarda che nessuna domanda è stupida! invece possono esserlo le risposte!
Saluti Enrico
Pz.65
Esatto le linee sono mal definite come le lettere KUBAN,il becco a mio avviso non è una rottura,il taglio è troppo netto!
Saluti Enrico
Pz.65
Sei un grande,Panzer!!!Originariamente Scritto da panzer65
Grazie,preciso ed essenziale.Ottimo!Originariamente Scritto da panzer65
![]() |
![]()
|
![]()
|