Ecco una recentissima mia acquisizione come Vi sembra
Immagine:
156,52 KB
Immagine:
154,81 KB
Immagine:
149,81 KB
Immagine:
154,73 KB
PS COMPLIMENTI SIETE VERAMENTE OK [vedo]
Ecco una recentissima mia acquisizione come Vi sembra
Immagine:
156,52 KB
Immagine:
154,81 KB
Immagine:
149,81 KB
Immagine:
154,73 KB
PS COMPLIMENTI SIETE VERAMENTE OK [vedo]
ciao la stanza appropriata per postare questo oggetto è quella dedicata alle decorazioni
Ps: per me il distintivo è una risproduzione però aspettiamo il parere del moderatore di sezione
francesco / nachtjager44 / franzroma
Concordo con te,Franzroma.
Mi dispiace ritterk9! ma si tratta di una riproduzione!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Appurato che è una riproduzione e che mi è venuto il torcicollo per vedere le foto....mi spiegate da cosa si capisce?
Di mio posso dire che non mi piace lo spillone e la testa dell'aquila,ho visto giusto?
La testa d'aquila si vedrebbe meglio se la foto fosse dritta.Ad ogni modo lo spillone è davvero facilmente riconoscibile come tarocco.
Vi ringrazio per le gentili risposte, anche, se trovo strano che si riconosca il falso dallo spillone
che in teoria e' la parte piu' semplice da taroccare. Ad ogni buon conto so a chi ritornarla.
Grazie ancora Alessandro[: (!]
oltre allo spillo posteriere è tutta una serie di elementi e dettagli che non sono corretti o scadenti per qualità* e definizione, ti conviene renderlo indietroOriginariamente Scritto da ritterk9
PS:molti falsi prodotti proprio negli ultimi anni sono talmente perfetti che si riconoscono solo dallo spillo non corretto
francesco / nachtjager44 / franzroma
Si purtroppo si tratta di una riproduzione..l'aquila di qualita scadente e tutto il resto..[] Scusami[
]
Ecco un bell' esempio junker 1st-2st pattern:
http://www.iiireichcollectibles.com/badgeLW8.htm
oppure dell' amico Ivan B.
http://www.wehrmacht-awards.com/associa ... _pilot.php
Cosi te ne puoi rendere conto da solo
MAX
Ecco una serie di errori,facilmente rilevabili,per fortuna! oltre alla errata marcatura del produttore.
Immagine:
84,22 KB
Immagine:
65,27 KB
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|