Congratulazioni e buon lavoro!al nuovo moderatore Piesse.
Ciao Piero.
Congratulazioni e buon lavoro!al nuovo moderatore Piesse.
Ciao Piero.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
congratulazioni Piesse!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
complimenti Piessseeee!
ciao
digjo
Ciao
digjo
Beh, ragazzi, sono stato quasi preso di sorpresa anch'io, oggi.
Qualche giorno fa mi era stata chiesta la mia disponibilità* e sinceramente, come ho già* fatto in altre occasioni similari, anche se su forum di tutt'altro genere, avrei voluto declinare l'invito anche stavolta, sia per mia indole che per il timore di non poter assicurare una presenza assidua; ho un lavoro che è anche imprevedibile, a volte mi lascia un po' più tempo, a volte mi assorbe in maniera assoluta.
Ma a World War mi sono sinceramente affezionato e quindi mi sono quasi sorpreso a dire di sì.
Inoltre le sezioni che mi sono state assegnate generalmente non hanno bisogno di troppa "presenza" di moderatore, mi sembra.
L'argomento elmetti è o dovrebbe essere essenzialmente tecnico, e a parte qualche piccolo malinteso, ho notato che difficilmente si trascende in tematiche che poco hanno a che fare col collezionismo.
Ovviamente il fatto di essere moderatore non significa che ho la verità* in tasca, metto volentieri a disposizione le mie conoscenze, però chiedo aiuto e collaborazione ai tanti di voi che sanno molto più e meglio di me.
Ciò detto chiedo solamente due cose a tutti: coraggio e serenità*.
Coraggio, perché nessuno si deve "vergognare" a mostrare e proporre alla discussione ciò che ha, dal guscio rugginoso di scavo, al bidecal SS nuovo di magazzino, ivi compresi pezzi dubbi o discutibili.
Serenità*, perché nessuno è giudice, e nessuno è colpevole; la discussione e le opinioni devono servire non tanto a gratificare o demoralizzare nessuno, ma a crescere tutti insieme nella conoscenza.
Infine, noto che la partecipazione alle discussioni elmettifere è generalmente limitata a pochi utenti, e sempre gli stessi, però che gli argomenti vengono letti da molti di più; ecco, gradirei sinceramente anche a chi legge e non si ritiene in grado di intervenire, che invece qualsiasi opinione, curiosità*, critica o altro sono graditissime e vitali per la crescita del forum.
ottimo discorso da perfetto moderatore!bravo piesse!
francesco / nachtjager44 / franzroma
Molto bene ottima decisione a piesse pertanto i <font color="navy">COMPLIMENTI E BUON LAVORO</font id="navy"> []
luciano
Complimenti e buon lavoro
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
complimenti piero congratulation
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Essendo l'argomento elmetti quello da me piu' seguito in questo forum, non
posso esimermi da fare i miei complimenti a Piesse per questo compito, infatti,
nessuno piu' di lui li merita per lo spirito costruttivo e competenza sempre
mostrata.[ciao2]PaoloM
Ciao Piero,appena ora vedo la comunicazione....che gioia immensa che provo.Te lo sei meritato davvero,passione,pazienza evoglia di fare non ti mancano,e sei anche preparato.Sono molto,ma molto,ma molto contentissimo.
Congratulazioni!
![]() |
![]()
|
![]()
|