Ad aprile in tutte le librerie!COVER_RASTRELLI_BASSA (2).jpg
Ad aprile in tutte le librerie!COVER_RASTRELLI_BASSA (2).jpg
Ci siamo! Il volume è acquistabile on line (da Amazon a Feltrinelli, da Mursia a Mondadori ....) ed in libreria!485170711_10230543073893816_7984080385076364361_n.jpg
Congratulazioni vivissime! Ad maiora!
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Nuova Cronaca di Mantova .jpeRecensione pubblicata su La Nuova Cronaca di Mantova!
Grato a Rosanna Romanisio Amerio per l'intervista e la recensione del mio ultimo libro, dedicato al maresciallo d'Italia Ugo Cavallero, uscite su Il Monferrato del 3 giugno scorso.[/COLOR]Il Monferrato 3 giugno 2025 (1).jpg
Ed oggi siamo sulla Gazzetta di Mantova, il giornale della mia città di adozione ed il più antico quotidiano d'Italia, essendo stato fondato nel 1664. Un sentito ringraziamento ad Enrico Comaschi e a Gilberto Scuderi.
Dopo l’articolo pubblicato sul quotidiano della mia città di adozione, oggi il libro sul maresciallo d’Italia Ugo Cavallero, edito daNapoli, il più grande giornale del Mezzogiorno e quotidiano della mia città natale.
Dopo l’articolo pubblicato sul quotidiano della mia città di adozione, oggi il libro sul maresciallo d’Italia Ugo Cavallero, edito da Ugo Mursia Editore, e’ su Il Mattino di Napoli, il più grande giornale del Mezzogiorno e quotidiano della mia città natale.
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |