un pò per tutti i gusti[panic3]
http://gazzettadireggio.repubblica.it/d ... ri/1411708
Immagine:
11,4 KB
buona befana a tutti
un pò per tutti i gusti[panic3]
http://gazzettadireggio.repubblica.it/d ... ri/1411708
Immagine:
11,4 KB
buona befana a tutti
Sorprendenteeeeee!!![II][II][II]
Ciao,Alan.
[boing]azz... uno fa kilometri in montagna per trovare 2-3 bossoli[nero]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
[panic3] Incredibile, che fine faranno queste armi?
questo doveva essere uno di quei arsenali destinati per una possibile rivoluzione nel dopoguerra oppure delle armi nascoste da un gruppo partigiano che poi non le ha potute recupera per vari motivi
Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!
Che meraviglia...da museo..speriamo
Be' da quello ch so' io le armi , senza bombe o mitagliatrici mi sembra che appartengano al prorietario dopo i controlli di rito.Originariamente Scritto da Fabio 90
Se cosi non fose sarebbe uno spreco incommensurabile [!][
!]
Un saluto
Si l'ho letto questo articolo sul giornale, io le avrei tenute senza dire nulla a nessuno[]...scherzo...
Inge
Che caspita, a me non capita mai un ritrovamento del genere.. al massimo qualche bossolo schiacciato!
Certo che ti ritrovavi una bella collezione completa senza spendere una lira e tutto in ottime condizioni e neache disattivato!!![II]
"Cara, esco un'attimo a fare qualche tiro con l'MG, torno prima di pranzo!"[]
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Lo so ragazzi, è un ben di Dio, ma quì si rischiava grosso!!!!!!
Un Mauser, uno o due moschetti, una Mg42...........e altro che non riesco a riconoscere, per non parlare delle pistole tra le quali mi sembra di vedere un Colt.
Cosa avreste fatto se trovavate tutte queste armi funzionanti con relative munizioni ??????
Io forse avrei tenuto nascoste le più rare e successivamente le avrei fatte disattivare; credo che per farle disattivare bastasse provare dove sono state trovate (in questo caso dentro una proprietà* privata); il problema sarebbe stato nel rischio che si sarebbe corso nel portarle a fare disattivare; se ti fermavano per un controllo che gli dicevi????
E poi tutti i vari caricatori suppongo pieni......!!!!!
Spero solo che il proprietario riesca a farsi lasciare qualche cosa!
Mario
![]() |
![]()
|
![]()
|