Ciao ho preso questa fibbia con cinturone ma dietro non c'è scritto niente o meglio si intravede qualcosa ma molto piccolo e abraso!
per voi può essere buona?
Immagine:
135,35*KB
Immagine:
136,53*KB
Immagine:
142,7*KB
Ciao ho preso questa fibbia con cinturone ma dietro non c'è scritto niente o meglio si intravede qualcosa ma molto piccolo e abraso!
per voi può essere buona?
Immagine:
135,35*KB
Immagine:
136,53*KB
Immagine:
142,7*KB
A me appare come una fibbia originale piuttosto vissuta e probabilmente prodotta tra il 1940 ed 1l 1942. Quello che non mi torna è il terminale del cinturone dove si trova il gancio, sicuramente arrangiato con una cucitura ed un rivetto non propriamente regolamentari. Per ciò che riguarda la punzonatura, fai una foto del retro della fibbia e poi vediamo.. [ciao2]
Infanterie Königin aller Waffen
si infatti mi è stato detto che la cinta è stata accorciata per una riparazione fatta d'epoca!
Immagine:
142,69*KB
Immagine:
[size=3] 189,75*KB[/size=1
Immagine:
142,69*KB]
Io non ci vedo niente di anomalo in questa cintura.
Originale e riparata d'epoca o nell'immediato dopoguerra[]
A posto!!![]
Ciao,Alan.
Tra fibbia e gancio c'è una bella uniformità* cromatica,davvero interessante.
Ecco una vissuta fibbia moooolto combat!
Peccato per la sua parziale denazificazione.[]
Probabilmente è di conio Overhoff & Cie di Ludenscheid.
...ma una cosa strana la vedo...( o forse non è venuta fotografata) Il cinturone è per caso senza pattina forata di aggancio per la fibbia?
La riparazione, per accorciarla, è sicuramente di periodo post-bellico. Nessuna riparazione, anche da "campo", era eseguita cosi...malino...[II]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Grazie a tutti per la collaborazione!!
Come sempre grandiosi[^]
In effetti le forature mancano ma penso che come prima fibbia non mi posso lamentare...
la mia numero 1[8D]
..ah...è la tua n.1????
Allora...complimenti e vaiii...[^][^]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|