Un collezionista Inglese me la cederebbe, a detta sua è originale al 100%.
Purtroppo però non sono in possesso di foto del retro fibbia, le uniche che ho sono solo queste.
La cintura è marchiata (come si vede dall'ultima foto) 1937 Gebr.Kugel&Fink Lubenscheld
La sua richiesta è di ben 130 Euro...
Cosa ne pensate e come vi sembra?
Grazie in anticipo!
![]()




Rispondi citando
]






