http://www.militarypark.it/
sito di una riproduzione di un campo militare inglese che da' la possibilita' di fare da passeggero su di un blindato
http://www.militarypark.it/
sito di una riproduzione di un campo militare inglese che da' la possibilita' di fare da passeggero su di un blindato
Molto carino e originale.. grazie per la segnalazione
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
No,c'è proprio la possibilità* di guidare il corazzato se ho letto bene!!!
All'Imperial War Museum di Duxford (Granbretagna) ho visitato una sezione dedicata ai carri della WWII, e sono esposti come se fossero dei diorami in scala 1/1. Ricordo che c'era la possibilità* di farci un giretto e forse anche pilotarli, sul sito del museo dovrebbero esserci ulteriori informazioni. [ciao2]
Grazie della segnalazione.
Iniziativa simpatica quella di poter guidare un mezzo.
[ciao2]
luciano
Grazie,
non ho però capito bene dove si trova. Provincia di Vercelli o Torino?
Ciao
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Blaster non vorrei mai che ti danno in mano un carro.. ho paura che dopo esci dal campo e vai in giro per la città* [ad]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Che bello, ma dov'è questo posto? [ciao2]
Mazzè.. in Piemonte.. dovrebbe essere Torino direzione Ivrea Santhià*..
Gigi "Viper 4"
Grazie delle info []
![]() |
![]()
|
![]()
|