-
un sabato sulla gotica
dopo tanti viaggi a vuoto finalmente un sabato fortunato,peccato per il restauro del moschetto perche come si vede il copri canna nn l'ho trovato dello stesso materiale della cassa ma cmq sono soddisfatto,chiedo un consiglio cosa posso dare all'elmetto per conservarlo meglio?
Immagine:

31,85 KB
Immagine:

51,02 KB
Immagine:

38,22 KB
Immagine:

30,15 KB
Immagine:

31,73 KB
Immagine:

33,58 KB
Immagine:

49,71 KB
Immagine:

27,37 KB
Immagine:

53,76 KB
-
[Panic2]Quanta roba!!! Complimenti per i bellissimi ritrovamenti. [ciao2]
-
Collaboratore
Scusa, ma tutta questa roba l'hai trovata col metal detector o in qualche cascina?
Ciao
Ciao. Enzo
"Non abbiate paura"
-
L'elmetto e la baio si vede benissimo che sono di scavo, la tanica non sò. [ciao2]
-
in effetti la tanica nn è di scavo era in una capanna abbandonata buttata li per terra cmq quando l'ho trovata nn era cosi c'è voluto del lavoro per renderla cosi
-
Ciao U, cosa hai usato per farla "venire" cosi ?!?! Grazie, saluti Enzo.
-
Collaboratore
Hai fatto un buon lavoro. Cosa hai utilizzato per pulire questi bei pezzi?
Ciao
Ciao. Enzo
"Non abbiate paura"
-
Ciao Ige, complimenti per i ritrovamenti. Vedi che il calcio che hai utilizzato per il restauro è per il moschetto ts mentre il tuo da scavo dovrebbe essere un 91/38. Mi sembra che la canna sporga troppo dal calcio.
Un saluto
-
ho usato olio di vasellina e tela brigt per il moschetto invece l'ho sabbiato e poi gli ho passato dell'olio con un panno
-
ciao the blade,lo so ma sono gli unici che ho trovato a buon prezzo e cmq mi servivano solo per rendere l'idea di come era prima
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum