Bottiglia di Gordon gin di scavo. ( linea Gotica )
Nell'ultima foto se fate caso si vede anche il drago che oggi appare sulle etichette delle bottiglie odierne.
[ciao2]
Immagine:
67,09 KB
Immagine:
59,33 KB
Immagine:
116,9 KB
Bottiglia di Gordon gin di scavo. ( linea Gotica )
Nell'ultima foto se fate caso si vede anche il drago che oggi appare sulle etichette delle bottiglie odierne.
[ciao2]
Immagine:
67,09 KB
Immagine:
59,33 KB
Immagine:
116,9 KB
Sì,in effetti un po' si vede.
Blaster, forse potrà* sembrarti un ritrovamento banale, ma non sai che gioia provai quando trovai questa bottiglia. Primo perchè è di vetro e fortunatamente è arrivata ai giorni nostri intatta e secondo perchè proprio perchè di vetro non è di facile reperibilità*.
[ciao2]
No,ma ti credo,Green.Io rinvenissi una bottiglia di Coca Cola o di birra dalle parti della Normandia tipo quelle che ci ha mostrato un po' di tempo fa Juno ne sarei davvero contento.
l anno scorso a bologna un signore che scava sulla linea gotica mi propose una bottiglietta della cocacola con impresso 44 da scavo x 5 euro,ma non trattando gli alleati non l ho presa
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Per soli 5 euro era regalata.
Se poi fosse stata quella verde.........
[ciao2]
Ma pure le bottiglie hanno assunto valore collezionistico?Che roba,Ragazzi!!!
Ciao![ciao2]
Bel colpo!
Ottimo colpo.. bellissima bottiglia
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
è noo? Prossimamente voglio postarvi un mix di bottigliame di scavo; dalle Tedesche alle Inglesi passando per quelle Americane, da quelle per la birra a quelle di Coca cola, senza tralasciare quelle per aranciata e per finire con quelle per il vino. Se poi volete anche quelle per medicinali e profumi vari non c'è che da chiedere.[Originariamente Scritto da Blaster Twins
]
[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|