una lodevole iniziativa dell'amministrazione
in occasione del sessantesimo anno dallo
sbarco.
Immagine:
67,62 KB
Immagine:
71,87 KB
Immagine:
99,15 KB
Immagine:
108,28 KB
Immagine:
88,51 KB
Immagine:
86,78 KB
una lodevole iniziativa dell'amministrazione
in occasione del sessantesimo anno dallo
sbarco.
Immagine:
67,62 KB
Immagine:
71,87 KB
Immagine:
99,15 KB
Immagine:
108,28 KB
Immagine:
88,51 KB
Immagine:
86,78 KB
Interessante!!!All'Operazione Avalanche partecipò anche il mio amico Bob.
Un iniziativa molto interessante. [ciao2]
Molto bella come iniziativa.. ma è stata fatta solo per i 60 anni ?..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
si' sai il sindaco e' buono,ma di altro colore..quindi..
...<font color="red">abbiamo</font id="red"> <font color="yellow">la</font id="yellow"> <font color="pink">storia</font id="pink"><font color="green"> a</font id="green"> <font color="orange">colori</font id="orange">, come sempre qui da noi.Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Vendesi filtri rossi o neri per la visione degli eventi storici con garantita distorsione dei fatti secondo la propria fede, Prezzi modici.
Scusa la battuta ma me l'hai servita così bene che la tentazione di fare il pirla come al solito è stata troppo forte.
seriamente invece è tutto interessante.
Ciao
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Capisco...Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Quoto.Originariamente Scritto da Andrea58
Grazie Vincenzo per la segnalazione iniziativa interessante.
[ciao2]
luciano
Quoto,che roba.....Originariamente Scritto da Andrea58
poco tempo fa fu ritrovato nel porto
uno sherman DD,lo presero gli amici del
museo di anzio,pensate che occasione persa.
![]() |
![]()
|
![]()
|