Stupendo. L'ha fatto certamente un orefice.
Immagine:
60,9 KB
Immagine:
35,77 KB
Immagine:
31,66 KB
Vi saluto, per ora.
Presto posterò altri oggettini simili.
Stupendo. L'ha fatto certamente un orefice.
Immagine:
60,9 KB
Immagine:
35,77 KB
Immagine:
31,66 KB
Vi saluto, per ora.
Presto posterò altri oggettini simili.
Cesare
Bello bello,ma mettili tutti assieme,non aprire un topic per ogni oggetto.....dai[]
Così vanno dispersi prima o poi,crea piuttosto un bel database,è molto più gratificante.Fidati[ciao2][ciao2]
Ha creato un braccialetto che ricorda una cintura in cuoio,ma la particolarità* è che l'ha fatto con il metallo.Veramente bellissimo.Ragazzi,ma vi immaginate la pazienza per realizzare simili oggetti?
Bellissimo, una vera opera d'arte. [ciao2]
Farò come dici. Appena ho un po' di tempo metterò in un unico post i bracciali.Originariamente Scritto da MULON
I prossimi oggetti d'arte li dividerò in categorie:
- Soggetti di fantasia, come il sasso scolpito.
- Bossoli lavorati
- Tagliacarte
Dovete portare un po' di pazienza. Li sto scoprendo e catalogando in questi giorni.
Gli oggettini sono dentro un armadio a ripiani letteralmente stipato. Finora l'ho "svuotato" al 50%
Ciao
Cesare
Ottimo lavoro Cesare,vedrai che il risultato finale sarà* eccezionale.
veramente bello..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Molto bello.
Ne ho uno molto simile, che mi è stato regalato da una anziana conoscente di mio padre che, a sua volta, l'aveva avuto da suo fratello, militare d'artiglieria, che lo aveva fatto personalmente.
Se riesco a migliorare il mio rapporto con la tecnologia, posto la foto.
Salutoni
Paolo
non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspettavi
![]() |
![]()
|
![]()
|