autorizzazzione x circolare con armi durante il coprifuoco.
Immagine:
38,5 KB
autorizzazzione x circolare con armi durante il coprifuoco.
Immagine:
38,5 KB
Interessante.. l'altra facciata della tessera è uguale ?
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Bella, non ne avevo mai vista una di questa tipologia. [ciao2]
ecco latlro lato ho cancellato io i dati personali...
Immagine:
34,22 KB
Il porto d'armi per i soldati! Vorrei sapere chi le inventa queste pensate[Panic2], per logica ci dovrebbe essere anche quello per girare "non durante il coprifuoco".[]
Era per i soldati o per gli ufficiali dato che questi ultimi dovrebbero avere l'arma di ordinanza?
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Il porto d'armi per i soldati! Vorrei sapere chi le inventa queste pensate
bhe che domanda i tedeschi [8D]
Grazie per aver postato la foto.. bel pezzo.. complimenti..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Un pezzo interessante.
luciano
Davvero molto bello e interessante questo documento, Ussaronero!
A quanto pare dai timbri che si vedono nella prima foto, voleva pure vidimato e rinnovato tutti i mesi!!![II]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|