...inaugurazione anno accademico??????
Immagine:
71,53 KB
altro che 18 politico,spero vi piaccia, Ciao Sal
...inaugurazione anno accademico??????
Immagine:
71,53 KB
altro che 18 politico,spero vi piaccia, Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
visto che non ve ne può fregare di meno, mo mi rispondo da solo con una integrazione
Immagine:
48,44*KB
si tratta della cerimonia di cui al post precedente nell'aula magna dell'ateneo dell'università* di Bari, Sal
A me interessa eccome, molto belle queste foto. [ciao2]
Tanto per rimanere in tema di....Univer
Immagine:
104,48 KBsità , la pagella di mio suocero, datata 1939, 18°anno dell'era fascista.
Da allora ha studiato come un pazzo, ma sempre un pò ignorantello è rimasto:
Fate caso alla quint'ultima voce "lavori donneschi e manuali"
Forte no?
I voti non ve li faccio vedere, che è meglio!
Ciao Sal.
Immagine:
147,1*KB ".
Molto belle le foto Sal.
Ero tentato a non rispondere così forse ne avresti postate altre che sicuramente hai[:246][:246]
Bella l'integrazione mangusta2121 credo che tuo suocero sia invece molto inteligente ti ha rifilato la figlia (lo dico ovviamente con simpatia
[^])
[ciao2]
luciano
Belle foto zio Sal!!!!
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
Sal, quando lo studente si presenta all'esame armato di moschetto il problema del 18 politico neanche si pone[:189]. Se poi ha anche un paio di SRCM il 30 e lode è assicurato.[:74]
Non ho risposto ieri perchè la pagina faceva i capricci.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
...ma sicuramente non era un 18, o no ??? Ciao Sal
Tutto molto interessante.. sal e mangusta2121 avete altre foto da postare ?..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|