mi sbaglio o topic vengono rimossi velocemente?
mi sbaglio o topic vengono rimossi velocemente?
?
Puoi essere più preciso?Così hai detto tutto e niente.
Non credo vengano rimossi, semmai c'è un continuo aggiornamento della pagina, per cui un topic scende velocemente verso il basso.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
le discussioni attive mi pare che prima insistevano piu'Originariamente Scritto da MULON
tempo nella pagina,adesso anche se non vengono incalzate da altre
vanno via velocemente.
Il tempo di richiamo delle discussione attive,lo puoi regolare tu a tuo piacimento con l'apposito comando,da un riciclo minimo di 3h,mi sembra,fino ad un massimo di giorni o mesi.Prova.
Discussioni Attive da Ultima Visita il 20/06/2008 13:08:36 Ultimi 15 minuti Ultimi 30 minuti Ultimi 45 minuti Ultima Ora Ultime 2 Ore Ultime 6 Ore Ultime 12 Ore Ieri Ultimi 2 Giorni Ultima Settimana Ultime 2 Settimane Ultimo Mese Ulimi 2 Mesi
Questo è il comando sul quale devi agire,se ho capito il tuo problema.
no, non mi riferivo a quello ma ad una discussione inserita
nella giornata mi pare che venga rimossa prima.
Forse era qualche discussione rimossa daglia amministratori quella a cui ti riferisci.Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Questo non ti so dire.Devi dimandarlo al moderatore di sezione o all'amministratore.Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
![]() |
![]()
|
![]()
|