Questa non vuole essere una discussione, è il mio sfogo personale....ma che è di interesse sociale...
Domenica alle 15.15 a perso la vita Juri, figlio di un mio carissimo amico, falciato da un'auto che a velocità* pazzesca, guidata da un ventenne drogato, ha centrato il cordolo di una rotatoria e sbandando lo ha ucciso.
Quest'auto aveva a bordo cinque ragazzi che avevano partecipato ad un Rave Party non autorizzato a Guastalla.
Conclusione : Jury non c'è più.....lasciando nel dolore i suoi genitori ( era figlio unico)e sgomenti tutti quelli che lo conoscevano .
Ma possibile che non si possa fare niente per evitare e proibire questi ammassamenti di "persone" che vogliono sballare a tutti i costi. Se uno decide di ammazzarsi a droga lo faccia non può fregare di più, ma che ammazzi chi non c'entra è inammissibile.
Ora la beffa: è stato arrestato ,chi guidava l'auto ,per omicidio colposo e guida sotto gli effetti degli stupefacenti....
Col cavolo questo è omicidio colposo....e fino a che la giustizia non lo ammetterà* avremo ancora un sacco di lutti.
Scusate lo sfogo......ora penso al mio amico Giorgio che non ha più il suo adorato Juri.