[center:1ksmqy6g]eccomi
ecco una delle mie medaglie che ho in collezione
la medaglia è in argento[/center:1ksmqy6g]

[center:1ksmqy6g]eccomi
ecco una delle mie medaglie che ho in collezione
la medaglia è in argento[/center:1ksmqy6g]

Bella medaglia con diploma e confezione.
Mi piace complimenti
Ciao

Ottima la medaglia, complimenti .

Caspita che bella con anche il diploma, complimenti.

ecco la croce commemorativa

Questa mattina in Fiera a Ferrara non avevo fatto caso alle parole del mio amico che, riferendosi ad un nastrino per la medaglia della 1° armata, mi diceva "prenditi questo per il momento, poi appena trovo quell'altro te lo faccio avere...". Adesso vedendo questo topic, ho capito a cosa si riferiva.
Fermo restando che i nastrini sono corretti, qualcuno mi sa dire come mai il nastrino della medaglia è diverso dal nastrino della croce?
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

CiaoOriginariamente Scritto da ado
il nastrino per la medaglia è il blu-giallo-blu , mentre per le croci esistono due varianti :
-la croce prodotta da L.fassino normalmente era col nastrino verde-giallo-blu-verde-blu-giallo-verde
-la croce prodotta da Pozzi presenta normalmente il nastrino uguale a quello della medaglia ovvero a bande blu-giallo-blu.
il motivo perchè sono diversi non lo so. lascio a più esperti di me a risponderti

Attendiamo...Originariamente Scritto da Pzt ste
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
|    |    |    |