-
Moderatore
Avevo avuto una mezza idea di farci un salto cogliendo l'occasione per andare a trovare i miei nipotini in Piemonte. Poi per vari motivi, ho desistito. A questo punto, sono contento di non esserci andato, tuttavia a me pare strano che le fiere di militaria &c riescono in Emilia Romagna ,Toscana , in Lombardia e in altre regioni ed è gia' la seconda volta che toppa in Piemonte. Per mia conoscenza, il Piemonte, con la Lombardia se la batte per il primato di collezionisti avanzati e non in
fatto di militaria.Chissa' quanta roba potrebbe essere esposta per la vendita !!
Che ci siano altri motivi ?... Boh!Comunque, per me e' inspiegabile.PaoloM
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum