Citazione Originariamente Scritto da zinfoli Visualizza Messaggio
Ho scritto una mail agli organizzatori della fiera evidenziando la più assoluta delusione, se a qualcuno interessa leggere la loro risposta sono felice di farvela leggere. Comunque la Fiera di Militaria in questione non si replicherò mai più, si ferma alla seconda ed ultima edizione. Parer mio solo una grande tristezza, in Piemonte non abbiamo praticamente nulla a riguardo ora neanche più Vercelli.

.....premesso che io a Vercelli non c'ero e non ho visto .....ma allora , fammi capire bene , prima ti lamentavi che Vercelli non ti è piaciuta e hai usato una serie di epiteti a dir poco devastanti , e poi ora invece quasi quasi ti spiace che la fiera ha chiuso i battenti ..???

mi dispiace dirlo , ma criticare e' facile e son capaci tutti , creare e organizzare invece risulta complesso e problematico e non sempre ci si riesce , soprattutto allo stato attuale di crisi ed incertezza , se un'organizzatore serio e capace come quello che ha organizzato Vercelli ha deciso di non continuare significa semplicemente che ci ha rimesso con le spese , per cui non vi e' molto da aggiungere e\o meravigliarsi , la legge economica di mercato e la frequentazione di voi collezionisti decidono l'esistenza delle fiere , se in Piemonte non vi esistono fiere , il motivo sta' forse nella scarsa partecipazione di quella regione ... deduco che a questo , poco si possa fare ?