Stoner se prendiamo l'evento "Fiera" come incontrare amici ridere scherzare, bere vino e mangiar salame, ti do perfettamente ragione, come ti do ragione sul fatto che non è necessario recarsi in fiera per trovare oggetti che normalmente li possiamo trovare utilizzando la Rete o contattando direttamente i commercianti sui loro siti dedicati, ti do anche ragione che la differenza fra una belle o brutta collezione non si differenzi sui soldi che si hanno, anche se alcuni oggetti per averli, ho i soldi li hai o stai senza.Ad esempio io mi reco in fiera per trovare quelle piccolezze assolutamente importanti (per me) difficili da trovare che alle volte non conviene farsi spedire magari dalla Germania o Russia e allora spero di trovarli in Fiera. Sempre con successo, ma a Novegro,Piacenza o similari, senza contare la maggior parte dei miei oggetti li ho recuperati nei vari mercatini e Fiere in Normandia. Ma qua sto divagando un pochetto, quello che intendo dire e che va bene incontrare nuova gente con gli stessi interessi, ma farebbe piacere trovare degli oggetti interessanti da acquistare e condividere con gli altri in fiera. La fiera di Caresanablot quest'anno non è da considerarsi " Fiera di Militaria" qualunque sia stato il motivo, che possiamo o no condividere. Inoltre dobbiamo tener conto che buona parte si reca in fiera esclusivamente per acquistare oggetti senza conoscere nessuno dei presenti/partecipanti, il dissenso pervenuto agli organizzatori sono stati molto sostanziosi da molti molti visitatori. In conclusione mi fà piacere lo scambio di opinioni che abbiamo tra di noi, anche se siamo veramente pochi riguardo Vercelli, ma ormai arrivati a questo punto poco importa, la fiera ha finito la sua esistenza, anche se rimango convintissimo che se meglio curata e organizzata avrebbe avuto un grosso potenziale, ci si poteva incontrare di più o acquistare di più, dipende dalla motivazione nel recarti in fiera. Un grande Ciao a tutti