-
Utente registrato
La denuncia dell'acquisto deve essere fatta indicando chi ti vende le baionette. Quindi la provenienza DEVE essere lecita ed avvenire da parte di chi ha titolo a cedere i pezzi. La denuncia di ritrovamento può essere fatto, ma rappresenta un evento non ricorrente e va comunque documentato bene. Preciso inoltre che, in caso di denuncia di ritrovamento, la Questura potrebbe chiedere di venire a vedere i ritrovamenti ed anche prendere i pezzi, che ritornerebbero a chi li ha trovati dopo del tempo. Questo solitamente avviene per ritrovamento di armi da fuoco, nel caso di armi bianche il tutto dovrebbe essere più tranquillo. Ricorda inoltre che, nel fare la denuncia, presentare buone foto dei pezzi potrebbe facilitare le cose.
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum