come sempre mi tocca replicare quando trovo qualche incongruenza con la realta' effettiva ... infatti Stoner11 non sei l'unico a scrivere ogni tanto sui forum che le fiere servono ad incontrarsi e a chiacchierare e mangiare e bere ecc... invece non e' così , ma proprio sei lontanissimo dalla realta' effettiva , le fiere sono nate per dare sfogo al collezionismo - il collezionismo è business - e lo sara' sempre , e nel momento in cui le fiere non produrranno piu' business smetteranno di esistere , vi sono numerosi stand che trattano infatti articoli ad alto e altissimo livello e che vendono da anni questi articoli in fiere come quelle citate , al pari di stand di polacchi che trattano accendini e portachiavi , ognuno ha il suo articolo ed ognuno i sui clienti , e in tutto questo ci sta' benissimo e vi trova spazio chi vuole fare 4 chiacchere e chi viene per mangiare e bere , ma non tutti siamo uguali ...
.....poi vi sono i mercatini di paese , altra bella realta' , e altra storia ...![]()




Rispondi citando





