Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: interessante scoperta su Gesù

  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    come le controlli? e qui' cosa stiamo facendo?
    la censura.......qui non siamo mica in nord corea o in cina!
    dai non essere cosi' negativo.....think pink!

  2. #22
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    A che censura si fa riferimento di grazia? Sul forum non credo se non per il LINGUAGGIO da tenere e nel pieno rispetto delle regole del portale, per il resto si è liberi, sul web o sulla carta stampata non credo davvero, ognuno dice ciò che vuole mi sembra, piuttosto c'è la volontà di non riportare le scoperte in campo storico-archeologico che ripeto non attirano la maggior parte della popolazione italiana.

    Credo che nel resto d'Europa (sono pronto a essere smentito), si trattino le scoperte sopra citate in modo diverso, lasciando grande spazio ad articoli e dossier, e sono dell'opinione che Lev possa aiutarci in tal senso, lavorando e vivendo all'estero.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084
    come le controlli? e qui' cosa stiamo facendo?
    Qui siamo in pochi e molto particolari, però svegli e attenti...
    mi riferivo alle capacità degli amici del fiaschetto o dei tifosi di calcio...
    e mi vengono i brividi.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da squalone1976 Visualizza Messaggio
    Difficile dirlo, ma tieni conto che di scoperte sensazionali ce ne sono diverse, e non ne fanno mai cenno, ad esempio pare abbiano trovato in Grecia la tomba del padre di Alessandro Magno, ne hanno parlato? Ovviamente no, la Storia e l'Archeologia non fanno molto audience.

    ChM
    appunto perché in italia il padreterno fa ancora audience, mi sarei aspettato non dico i fuochi d'artificio, ma perlomeno dalle testate più vicine al mondo cattolico anche un trafiletto in ultima pagina poteva andar bene.
    qualche anno fa non c'era stata una proposta di legge perché fossero registrati in tribunale tutti i siti, blog e clickvendoli vari al pari del cartaceo, con conseguente levata di scudi del modo della libera informazione? porcata oscena quasi quanto la legge mammì per la tv, ma con tutto il rispetto per la libertà d'espressione, ogni giorno mi passano davanti tante di quelle notizie provenienti da blog e pseudogiornali acchiappaclick che mi viene da piangere e quasi da rimpiangerla!

    Citazione Originariamente Scritto da simoneped77 Visualizza Messaggio
    Il problema non è Dio o la religione ma l'uomo, purtroppo si associa il credere in Dio e quindi in Gesù con la Chiesa, ma questa è fatta da uomini con i loro pregi e difetti che la storia ci ha insegnato, io non conosco le altre religioni, ma Gesù ha detto un comandamento che annulla tutti gli altri:
    AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO ( non mi sembra diverso da quello scritto da Novaro).Credere è difficile, oggi forse più di ieri, io santifico tutte le feste con la mia famiglia ma non ho ancora capito se credo completamente, la cosa sconcertante di quando ascolto il Vangelo è che nonostante abbia molti secoli sulle spalle sia sempre attuale....
    Sulla scoperta non ho sentito o letto nulla, ma è molto affascinante
    la cosa tragica è che gli altri dieci erano molto più semplici da rispettare...

    filippo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •