Citazione Originariamente Scritto da squalone1976 Visualizza Messaggio
Difficile dirlo, ma tieni conto che di scoperte sensazionali ce ne sono diverse, e non ne fanno mai cenno, ad esempio pare abbiano trovato in Grecia la tomba del padre di Alessandro Magno, ne hanno parlato? Ovviamente no, la Storia e l'Archeologia non fanno molto audience.

ChM
appunto perché in italia il padreterno fa ancora audience, mi sarei aspettato non dico i fuochi d'artificio, ma perlomeno dalle testate più vicine al mondo cattolico anche un trafiletto in ultima pagina poteva andar bene.
qualche anno fa non c'era stata una proposta di legge perché fossero registrati in tribunale tutti i siti, blog e clickvendoli vari al pari del cartaceo, con conseguente levata di scudi del modo della libera informazione? porcata oscena quasi quanto la legge mammì per la tv, ma con tutto il rispetto per la libertà d'espressione, ogni giorno mi passano davanti tante di quelle notizie provenienti da blog e pseudogiornali acchiappaclick che mi viene da piangere e quasi da rimpiangerla!

Citazione Originariamente Scritto da simoneped77 Visualizza Messaggio
Il problema non è Dio o la religione ma l'uomo, purtroppo si associa il credere in Dio e quindi in Gesù con la Chiesa, ma questa è fatta da uomini con i loro pregi e difetti che la storia ci ha insegnato, io non conosco le altre religioni, ma Gesù ha detto un comandamento che annulla tutti gli altri:
AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO ( non mi sembra diverso da quello scritto da Novaro).Credere è difficile, oggi forse più di ieri, io santifico tutte le feste con la mia famiglia ma non ho ancora capito se credo completamente, la cosa sconcertante di quando ascolto il Vangelo è che nonostante abbia molti secoli sulle spalle sia sempre attuale....
Sulla scoperta non ho sentito o letto nulla, ma è molto affascinante
la cosa tragica è che gli altri dieci erano molto più semplici da rispettare...

filippo