Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Schmidt Rubin K11 in cal. 22

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    salve tappo, la tua carabina e' del 1917,il 23 preceduto dal punzone attesta una riparazione avvenuta in tale anno .

Utente registrato
    Sai che non sei il primo (certo non l'ultimo) a non impazzire per gli "svizzeri"...eppure in tanti lo possedete.
    Io ho solo una baio in collezione ed il tuo mi pare bello, conservato meglio e un risultato degno di nota sul bersaglio. Complimenti!

Utente registrato L'avatar di tappo
    Citazione Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo Visualizza Messaggio
    salve tappo, la tua carabina e' del 1917,il 23 preceduto dal punzone attesta una riparazione avvenuta in tale anno .
    Grazie per le informazioni Posso chiedere da cosa si capisce l'anno di
    produzione? (perdona ma di svizzeri proprio non so nulla) Dalla matricola
    o da qualche marchio particolare?

Citazione Originariamente Scritto da Karlfran2 Visualizza Messaggio
    Sai che non sei il primo (certo non l'ultimo) a non impazzire per gli "svizzeri"...eppure in tanti lo possedete.
    Io ho solo una baio in collezione ed il tuo mi pare bello, conservato meglio e un risultato degno di nota sul bersaglio. Complimenti!
    Fondamentalmente ho il cuore d'oro, mi commuovo con poco....
    Stavo cercando tutt'altra arma, ma mi si è presentata l'occasione e... proprio
    non ho resistito. Povero piccolo, era la ... in mezzo a tanti altri fucilacci cattivi...
    L'ho portato a casa, l'ho ripulito e adesso fa bella mostra con la sua particolare
    calciatura "striata" nella mia collezioncina di ferrivecchi. Oltretutto, ha il merito
    di avermi fatto avvicinare al "mondo parallelo" dei trainer. Anche se in questo
    caso forse non è proprio corretto definirlo "trainer". ... diciamo che mi ha fatto
    avvicinare al mondo del piccolo calibro così tagliamo la testa al toro.
    Grazie per l'apprezzamento.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato