Originariamente Scritto da maxtsn Per chi volesse linciarmi... il moderatore (e non amministratore) sono io. nessun linciaggio: il punto m) recita esattamente quello che mi avevi detto... diciamo che mi limito - da storico - a non condividerne la ratio...
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum