Quoto ogni singola sillaba.Ripetendo in parte ciò che ha già scritto Paolo, la funzionalità del Network è rimasta la stessa ma, buona parte dei Moderatori è diventata uccel di bosco così come tanti utenti.
La causa principale, a mio parere, è dei vari gruppi di FB che hanno dirottato fonti ed utenze (con risultati perlopiù pessimi, peraltro); i collezionisti storici si sono perlopiù defilati mentre ci sono nuove leve curiose e volenterose nell'imparare.
Indubbiamente tale stato di fatto è avvilente ma "i rimasti" ci provano a postare cose nuove ed a intavolare nuove discussioni. Riguardo alla "sparizione" di alcune discussioni, in buona parte, non si tratta di sparizioni ma di una catalogazione più precisa e di un accorpamento ad altre discussioni esistenti per cercare di formare dei database più completi e meno dispersivi. La funzione di ricerca è ai più sconosciuta mentre è di grandissimo aiuto.
Termino dicendo che noi dello staff siamo gli organi ma, senza la presenza del sangue (ovvero di voi utenti), siamo pressochè inutili.
Spero, inoltre, che entro il primo semestre 2017 si riesca finalmente a terminare ciò che si è già intavolato con l'Amministrazione e che sicuramente porterà nuova linfa vitale al Network.
Saluti
Massimiliano
Vice Amministratore
ChM
Vice Amministratore




Rispondi citando






