Risultati da 1 a 10 di 579

Discussione: Operazione Husky

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Citazione Originariamente Scritto da lars128 Visualizza Messaggio
    Ciao, sono alla ricerca di maggiori informazioni riguardo questo scontro. Potresti darmi maggiori info e/o fonti da consultare? grazie mille
    Totino, oramai, penso sia irraggiungibile tuttavia, un buon libro sull'argomento è "Lo sbarco e la difesa della Sicilia" scritto dal Gen. Faldella. È vecchiotto ma non impossibile da trovare.
    Max
    VA
    Max

Frangar non flectar

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90 Visualizza Messaggio
    Purtroppo pare che l'utente Totino72 sia dal 2013 che non si connette più, prova a mandargli un messaggio privato, magari gli arriva a notifica sulla sua email.
    Grazie, proverò
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Totino, oramai, penso sia irraggiungibile tuttavia, un buon libro sull'argomento è "Lo sbarco e la difesa della Sicilia" scritto dal Gen. Faldella. È vecchiotto ma non impossibile da trovare.
    Max
    Grazie mille. Dato l'alto prezzo delle pochissime copie reperibili su internet, sono stato alla biblioteca regionale di Catania. Purtroppo non mi hanno concesso il prestito date le condizioni, ma ho fotografato le parti che mi interessavano. È un volume molto dettagliato, proprio quello che cercavo! Grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •