E' da parecchio che volevo esprimere questo mio sentimento di ramarrico e tristezza....cosa e' successo al sito Milistory?
Ricordo anni fa' seguirlo avidamente ed imparare parecchio da personaggi di un certo calibro tipo Mulon, Serpico e Dennis per accennarne solo qualcuno....feci poi amicizia ed incontrai personalmente Blastertwins a Torino poi.....improvvisamente il sito crollo'. Tonnellate di pagine ed informazioni accompagnate da superbe illustrazioni sparite nel nulla, un mio stesso breve articolo sulle katana giapponesi dato per disperso!
La vecchia guardia non sembra più partecipe, incluso me stesso. Davvero un peccato! I post sono sempre più' rari e di vecchia data.
Solo ieri, a seguito una ricerca, mi e' apparso,come un miraggio, un vecchio post di Serpico ed e' cominciata questa dannata malinconia.....mi ricordo Mal d'Africa con i suoi interessantissimi interventi, Dennis con il suo materiale rarissimo e ben descritto sui Moschettieri del Duce....insomma, rifaccio la domanda....cosa e' successo e si sta' facendo qualcosa per rivitalizzare questo sito?
Non me ne vogliate per aver espresso il mio parere ma penso sia necessario squotere un po' le acque, come in tutto, per iniettare un po' di linfa vitale in questo altrimenti vecchio ed abbandonato Milistory.