Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Liner M1 Westinghouse con fregio sotto la vernice

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Pavel
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Friuli
    Messaggi
    181

    Liner M1 Westinghouse con fregio sotto la vernice

    Buonasera a tutti

    Approfittando della mia convalescenza post operatoria , qualche giorno fa decisi di mettermi a sverniciare il mio liner M1 (Penso sia della II GM) prodotto dalla Westinghouse Electric ,Pittsburgh Pennsylvania .


    Acquistato a Gennaio in un piccolo mercatino della mia provincia, era in mezzo a tante cianfrusaglie di casa, alla fine dopo una breve trattativa lì diedi 40 euro (ne voleva 50) .


    il suo colore grigio non mi andava giù, mi resi conto che sotto c'era della vernice bianca forse MP (mi promisi che prima o poi lo avrei sverniciato).

    Appena iniziata la fase di sverniciatura con molta calma nella parte anteriore vedevo della vernice rossa, e piano piano guardate cos'è uscito ! un bel fregio, ho cercato nel nostro database ( fregi Liner WW II) , ho cercato anche su altri siti, ma finora non saprei di che reparto sia... Speriamo almeno sia UsArmy anche post.


    In attesa continuerò il lavoro.
    Pavel
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •