E' che forse è passato così tanto tempo dal periodo nel quale furono usate che le giovani generazioni non hanno idea di cosa siano. Forse sarebbe bene riesumare i cartelli esplicativi che c' erano negli anni '50 nelle scuole con scritto grosso così NON TOCCATELI!
"Chissà a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




