Citazione Originariamente Scritto da kanister Visualizza Messaggio
Tu non riconosci il riccio......se ti suggerisco di chiedere ad un amico nel forum exordinanza (uno che dice sempre di non sapere niente,,,,,,) ti senti preso in giro?

Se non lo conosce lui cosa possiamo dire noi poveretti che non sappiamo niente davvero? In fin dei conti non è mica una Beretta!

Purtroppo il "tale" cui ti riferisci realmente non sa niente! Più o meno ne sa come me, ovvero
senza libri, senza appunti e senza un motore di ricerca, fatica a ricordare il nome dei modelli.

Purtroppo il "riccio" pare sia stato avvistato solo una volta da un'altro utente del forum EO, su
un oliatore ma non se ne conosce il significato ne la provenienza. (però almeno esiste) ... il che
mi fa ricordare di un tale che ha un esemplare rarissimo di Beretta '35, con una marcatura molto
particolare riconducibile al "ventennio" con corona d'alloro.... marchio che però non è mai stato
visto pirma su nessuna arma... a me sembra un po "ambiguo"... ma io non so niente di marchi
"Inglesi", figuriamoci di Italiani. Magari tu puoi trovare qualcosa in merito.