Citazione Originariamente Scritto da kanister Visualizza Messaggio
Ne prima ne dopo..... pensa che ieri sera poco prima di mezzanotte come argomento di saluto dopo la cena discutevo con l'altro savonese intervenuto a quella discussione proprio di quel marchietto: l'unica cosa su cui concordiamo è che non si è mai visto...... un po' poco.
A voler essere cattivo mi verrebbe da dire che per il "dopo" c'è tempo. Lasciamogli il tempo di trovare
un'altra '35 o similia da spender poco e ... magia!

A dire questo sono veramente cattivo perchè ho appena ricevuto risposta da un "amico immaginario" su cui
facevo affidamento per scoprire qualcosa sul "riccio" (per tornare in tema) ... come risposta mi ha detto l'unica
cosa che già sapevamo, ovvero che quel marchio è presente anche su un oliatore ma se ne ignora il significato.

.... disarmante :-(